Al termine di Catanzaro-Ternana, il tecnico delle Fere, Cristiano Lucarelli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta della sua squadra. Queste le sue parole: “Gli episodi che hanno determinato il risultato sono le due disattenzioni che hanno portato ai gol. Nel primo gol non abbiamo pressato e concesso spazio al calciatore del Catanzaro che poi ha crossato. Sul fallo da rigore D’Andrea si è inserito troppo facilmente. In questa partita mi sarei arrabbiato anche del pareggio, così come lo ero nel primo tempo, figuriamoci perderla”.
“Il Catanzaro non ha rubato niente, ha approfittato delle nostre sbavature e questo è un grande rammarico per noi. Quando si fanno gli errori si subisce sempre spazio per ripartire”.
“Loro sono una squadra ben strutturata e hanno inserito buoni elementi, puntellando la rosa. L’allenatore è esperto e quando giocheranno nel loro stadio sarà difficile per tutti”.
“Noi abbiamo praticamente rivoluzionato tutto prendendo molti giovani. C’è stato un via vai nel giro di poco tempo. Il nostro obiettivo è quello di salvarci eliminando queste ingenuità che ci sono costate la sconfitta sia oggi che contro la Sampdoria”.
Foto: Ternana Calcio