... ...
venerdì 18 Aprile 2025

Modena, è finita l’era Bianco? Il tecnico al capolinea dopo il ko col Catanzaro

Banner

La sconfitta travolgente per 3-1 contro il Catanzaro sul proprio terreno di gioco potrebbe segnare la fine dell’esperienza di Paolo Bianco alla guida del Modena. L’allenatore, confermato solo pochi giorni fa dal presidente Carlo Rivetti, non è riuscito a invertire il trend negativo della squadra, e la deludente prestazione contro il Catanzaro sembra aver accelerato il processo di esonero, così come riportato da Gianluca Di Marzio.

L’atmosfera allo stadio Alberto Braglia era carica di tensione, e i fischi dei tifosi hanno sottolineato la frustrazione di fronte a una squadra incapace di reagire alla pressione del Catanzaro. La sconfitta casalinga è stata un duro colpo per il Modena, che aveva bisogno di una vittoria per invertire il proprio destino in campionato.

L’esonero di Bianco è imminente: il presidente Rivetti potrebbe prendere la decisione di cambiare allenatore dopo la brutta prestazione della squadra. Il nome più gettonato per sostituire Bianco è quello di Moreno Longo, un tecnico con esperienza e capacità dimostrate nel calcio italiano.

L’avventura di Bianco alla guida del Modena era iniziata con ottimismo e speranze di riscatto, ma si è conclusa in modo amaro a causa dei risultati deludenti della squadra. Ora, il club dovrà fare delle scelte importanti per rilanciarsi e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.

Articoli correlati

Serie B 2025-2026, ecco le date: il nuovo campionato partirà il 22 agosto

L’Assemblea di Lega B fissa il calendario: si comincia...

Catanzaro, tifosi da record: restano pochissimi biglietti per la trasferta di Mantova

Prevendita lampo per i 947 posti della curva Cisa:...

Catanzaro, due partite sotto la lente dell’Osservatorio: attenzione alta su Palermo e Juve Stabia

Sale l’attenzione sulle prossime gare del Catanzaro. Mentre i giallorossi...

Le ultime da Giovino: l’allenamento dei giallorossi

Settimana che porta alla Pasqua ma di lavoro per...

Italia’s Got Talent, Matano premiato dall’US Catanzaro con la maglia ufficiale

Un incontro tra comicità e calcio che ha acceso...