La pausa per le Nazionali è ormai agli sgoccioli e la Serie B si prepara a tornare in campo venerdì 13 settembre con l’anticipo tra Cesena e Modena. Ma oltre alla ripresa delle partite, c’è una grande novità per i tifosi della cadetteria: il ritorno di Zona B su DAZN, il programma tanto atteso che permette di seguire in contemporanea tutte le gare della giornata di Serie B.
La ripartenza del campionato di Serie B
Dopo la sosta, la quinta giornata di campionato promette emozioni forti. A inaugurare il turno sarà la sfida tra Cesena e Modena, prevista per venerdì 13 settembre alle 20:45. Ma è durante il weekend che si entrerà nel vivo del campionato, con un programma fitto di partite che i tifosi potranno seguire in diretta grazie al ritorno di Zona B su DAZN.
Zona B: la diretta gol per i tifosi della Serie B
Zona B è un format molto apprezzato dai tifosi della Serie B, che permette di seguire contemporaneamente tutte le partite del campionato, con aggiornamenti in tempo reale sui risultati e i momenti salienti di ogni match. Il programma sarà trasmesso per la prima volta in questa stagione in occasione della quinta giornata, dopo aver saltato le prime quattro.
La trasmissione andrà in onda per due appuntamenti distinti nel weekend:
- Sabato 14 settembre, quando DAZN trasmetterà le cinque partite delle 15:00, tra cui l’attesa sfida tra Juve Stabia e Palermo.
- Domenica 15 settembre, con la diretta gol dei quattro posticipi delle 15:00, per chiudere in bellezza la giornata di campionato.
DAZN e i diritti TV della Serie B
La Serie B quest’anno è trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquisito i diritti per il campionato cadetto. Zona B, quindi, diventa un punto di riferimento per tutti i tifosi delle squadre coinvolte, offrendo un’esperienza immersiva che permette di non perdere neanche un minuto delle emozioni della Serie B.
L’importanza di Zona B per il campionato
Il ritorno di Zona B rappresenta un momento importante per la stagione della Serie B. I tifosi potranno tornare a godere di una copertura completa delle partite, vivendo in diretta i gol, le azioni più emozionanti e i colpi di scena. Un format che da anni è molto seguito e che permette di vivere appieno l’emozione del campionato cadetto.
Con la ripresa della Serie B e il ritorno di Zona B su DAZN, i tifosi potranno tornare a vivere le emozioni della diretta gol, seguendo tutte le partite in contemporanea. L’appuntamento è fissato per sabato 14 e domenica 15 settembre, per un weekend di calcio che si preannuncia spettacolare.