Arriva la prima vittoria dell’Under 17! Gli aquilotti di mister Cirillo si impongono per 1-0 contro il Cosenza, davanti ai numerosi spettatori del Centro Tecnico Federale di Catanzaro e ribadiscono ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, che la Calabria è solo giallorossa.
A decidere la partita è Filippo Tedeschi, assoluto protagonista del match non solo per la rete da tre punti. Goal d’autore con un ottimo inserimento verso la porta e una freddezza da ben altre categorie da parte del numero 8 che realizza un goal pesantissimo.
L’esultanza piena di grinta, mista alla gioia vista la posta in palio, e la dedica verso la tribuna con l’occhio probabilmente verso le persone più care presenti ad incitare Tedeschi e tutta la squadra. Questo giovane promette bene anzi benissimo, tanta qualità e quantità in mezzo al campo che fanno di Filippo uno dei migliori prospetti dell’under 17 e del settore giovanile giallorosso. Non resta che continuare così e ambire a cose sempre più grandi. Ad Maiora Filippo!