... ...
sabato 15 Marzo 2025

A Cosenza pazzi per Tutino: un giovane si tatua il suo nome sulla spalla! Ecco la risposta del “9”

Banner

Nonostante le recenti polemiche suscitate dalle dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino dopo il chiacchierato esercizio del diritto di riscatto da parte del Cosenza, il calciatore continua a essere un simbolo indiscusso per i tifosi dei Lupi. Tra i suoi sostenitori più accaniti c’è Angelo, un giovane tifoso rossoblù di vent’anni di Acri, che ha deciso di tatuarsi “Tutino 9” sulla spalla destra per rendere omaggio al suo beniamino.

Intervistato da LaCNews24.it, Angelo ha spiegato la sua decisione: “Lo so bene, è un gesto abbastanza discutibile, ma ho voluto tributare in questo modo un calciatore importante per la nostra squadra. Io spero che resti a Cosenza ma, indipendentemente da come finirà questa vicenda, sono convinto che anche se dovesse andare via continuerà per sempre a tifare Cosenza e a portare questi colori nel suo cuore. Gennaro ci ha regalato sempre tante emozioni, personalmente è l’unico che da quando tifo Cosenza mi ha fatto piangere di gioia e resta uno dei pochi che comunque ha sempre sudato la maglia”.

Credit: LaCNews24.it

La risposta di Gennaro Tutino

Venuto a conoscenza del gesto del suo tifoso, Gennaro Tutino ha reagito con affetto, definendo il suo fan “un folle” e aggiungendo un’emoji del cuore per esprimere la sua gratitudine.

Tutino: Un simbolo per i tifosi del Cosenza

Al di là delle polemiche recenti e di un futuro che potrebbe vedere Tutino lontano da Cosenza, l’attaccante rimane un’icona per la squadra e i suoi tifosi. Le sue prestazioni e il suo impegno in campo hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei sostenitori, come dimostra il tatuaggio di Angelo.

Articoli correlati

Serie B, ordinanza prefettizia in arrivo: Pisa-Mantova rinviata a domenica

La macchina organizzativa del campionato di Serie B si...

La notte più buia di Dionisi: 24mila fischi e una panchina che traballa

La notte del "Barbera" aveva il sapore della svolta,...

L’illusione rosanero: il Palermo spreca tutto, la Cremonese rimonta e vince

Non sempre nel calcio il merito viene premiato. Al...

Sciaudone analizza la Serie B: “Sassuolo, Pisa e Spezia meritano la A. Il Bari rischia”

Nel valzer della Serie B, dove sogni di gloria...

Cosenza, Guarascio verso il no per la cessione: cosa sta succedendo?

Che cosa sta succedendo al Cosenza Calcio? In un...