Alla vigilia di Reggiana-Catanzaro il tecnico dei giallorossi Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match: “Contro la Reggiana ci aspettiamo sicuramente una partita intensa. Loro vengono da una vittoria quindi avranno il morale alto. E’ una squadra che gioca a calcio e che fa del gioco la sua migliore qualità, da parte nostra dobbiamo fare tesoro delle carenze che che abbiamo mostrato contro il Brescia, e vogliamo riscattare la sconfitta”.
“Abbiamo fatto un solo giorno di allenamento, purtroppo le regole sono queste e dobbiamo adeguarci. C’è delusione per come è maturata l’ultima sconfitta, ma dobbiamo fare di necessità virtù e trovare il morale giusto per affrontare questo nuovo impegno”.
“Sicuramente qualcosa cambieremo, sono partite troppo ravvicinate, dobbiamo provare altre soluzioni per avere in campo gente fresca e motivata”.
Sono 22 i giallorossi convocati per la sfida di domani contro la Reggiana.
ELENCO DEI CONVOCATI
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 5. Krastev, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 32. Krajnc, 44. Miranda
Centrocampisti: 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 77. Katseris, 92. Situm
Attaccanti: 7. D’Andrea, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 70. Ambrosino
Foto: US Catanzaro 1929