Una conferma importante per il progetto sportivo dell’OLVI Volley Catanzaro, che ufficializza la permanenza di Andrea Spina come tecnico della squadra. Figura di riferimento e colonna portante del club, Spina prosegue il suo percorso con la formazione catanzarese, animato da entusiasmo e determinazione per la nuova stagione di Serie D.
Allenatore con qualifica FIPAV di 2° grado, Andrea Spina rappresenta da anni un punto fermo nella crescita del movimento pallavolistico locale, distinguendosi per competenza, serietà e passione nella formazione delle giovani atlete.
Nel commentare la sua riconferma, il coach ha espresso soddisfazione e fiducia:
“Sono molto entusiasta per questo nuovo inizio, che rappresenta una continuazione dei bei risultati raggiunti nella scorsa stagione. Sarà difficile per noi che siamo una squadra giovanissima, ma sono sicuro che cresceremo e ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Un messaggio che racchiude lo spirito del progetto OLVI: valorizzare i talenti del territorio e costruire, passo dopo passo, una realtà solida, fatta di impegno e lavoro di squadra.
L’OLVI Volley continua così a consolidarsi come una delle società più dinamiche del panorama pallavolistico catanzarese, capace di coniugare professionalità e passione sportiva, puntando su un gruppo giovane ma ambizioso.
Un ringraziamento speciale arriva anche dalla dirigenza, che sottolinea il ruolo fondamentale di Spina nel percorso di crescita del club e delle sue atlete.
La nuova stagione si preannuncia quindi ricca di sfide, ma anche di entusiasmo e voglia di fare bene: con Andrea Spina al timone, l’OLVI Volley guarda al futuro con fiducia e determinazione.