... ...
mercoledì 11 Dicembre 2024

Avellino 0-0 Catanzaro: Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Branduani 6  – Nonostante la serata promettesse scintille, ha mantenuto saldamente la calma. Salvato nel finale dalla traversa, per il resto compie interventi sicuri ma non difficili.

Martinelli 6.5 – Oltre al consueto bagaglio di esperienza, alla puntualità nelle chiusure e alla personalità, fa anche quello che invece dovrebbero fare altri, cercando di accompagnare in avanti la squadra.

Fazio 6.5 – Viene impegnato anche in maniera piuttosto seria, ma si disimpegna come sempre con decisione e senza andare in troppo affanno.

Scognamillo 6.5 – Una delle sue migliori prestazioni finora. Ha sempre fatto bene, ma stavolta ha anche sfiatato gli avversari, facendo sentire la sua trance agonistica più del solito.

Bearzotti 5.5 – Buona spinta, ma anche approssimazione al momento di scegliere la giocata o di concludere (Dal 73’ Risolo n.g.)

Verna 5 –  In mezzo al campo ci mette l’impegno, ma con qualche errore di troppo. Inoltre per troppa supponenza sbaglia un gol clamoroso che poteva decidere la partita.

Welbeck 6  – Sfrutta le sue doti di mezzala per far girare la squadra. Il gioco si vivacizza solo in parte e in alcuni tratti della gara, ma lui merita un posto da titolare (Dal 77’ De Santis 6 – Molta vivacità e voglia di farsi notare).

Vandeputte 6  – Ha grandi doti tecniche, ma in certi frangenti appare quasi spaesato e non sa decidere cosa fare. Comunque merita fiducia.

Porcino  6 – Dà il suo apporto, ma anche lui non riesce ad alzare il livello  (Dal 73’ Tentardini 6 – Spinta, grinta e personalità).

Vazquez 5.5 – Si vede poco in attacco, e non è la prima volta. Speriamo che non diventi un’abitudine – (Dal 67’ Carlini 6 – Prova a portare avanti la squadra, ma senza trovare la giocata vincente ).

Cianci 5.5 – Tiene alta la squadra, ma un attaccante deve trovare la porta e magari crearsi qualche occasione. Tutto questo non si è visto. (Dal 77’ Curiale n.g.)

All. Calabro 5.5 – Buona difesa, ma per il resto la squadra è latente sulle fasce, confusionaria in mezzo al campo, oltre che asfittica, anemica e abulica in attacco. 

Ultimi contenuti

Catanzaro, Floriano Noto: “A Palermo per fare il massimo. Sul mercato di gennaio…”

La Serie B si conferma un campionato tanto affascinante...

Catanzaro-Brescia, è stata la svolta? Perché si, perché ancora no. Analisi generale di Lello Talarico

La vittoria al cardiopalma sul Brescia, con il gol...

Al via la prevendita di Palermo-Catanzaro: obbligatoria la fidelity card per il settore ospiti

È ufficialmente iniziata la prevendita per i tagliandi del...

Obiettivo rilancio: Il Palermo riprende gli allenamenti per la sfida al Catanzaro

Dopo l’amara sconfitta subita contro la Carrarese, il Palermo...

Articoli correlati

Categorie Popolari