Nocchi 6.5 – Incolpevole sul gran gol di Giorgini, per il resto si disimpegna bene nelle varie occasioni in cui viene chiamato in causa.
De Santis 7 – Prestazione diligente ed attenta. Chiude e sorveglia con attenzione tutti i varchi.
Fazio 7.5 – Alcuni suoi interventi sono da manuale del gioco del calcio, categoria difensori. Come sempre presidia la zona più delicata ed insidiosa di tutte le difese e lo fa in maniera impeccabile.
Scognamillo 8 – Una delle sue migliori prestazioni difensive, anche perché nel secondo tempo si trova a giocare nella zona più accidentata del campo – a causa del terreno reso infido dalla pioggia e pur rischiando di farsi male prosegue con il solito ed encomiabile misto di agonismo ed abnegazione.
Bayeye 8 – L’azione del primo gol parte dai suoi piedi e in occasione della strepitosa rete di Vazquez fornisce all’argentino un pallone che andava solo sfruttato al meglio. E così è stato, alla grande. Inoltre è stato sempre presente con qualità in tutte le zone del campo (Dal 90’ Bjarkason n.g.).
Sounas 7 – Forse meno impeccabile di altre volte, ma comunque è stato una costante spina nel fianco del centrocampo. Ed ha sfiorato anche il gol (Dal 79’ Bombagi 6 – Nel finale tutto all’attacco prova spesso e rendersi pericoloso).
Cinelli 7.5 – Ogni sua giocata ha tempi e qualità da metronomo ed anima del centrocampo. L’assist per il gol di Vandeputte lo dimostra, e non solo quello. La cabina di regia è sempre in mani sicure (Dal 79’ Welbeck n.g.).
Verna 7 – Costante nella fase di interdizione, ma oggi forse ha rischiato più del solito.
Vandeputte 8.5 – Ad un gol che è un autentico colpo da biliardo eseguito perfettamente ha abbinato la solita, inesauribile prestazione. Giocate di alto livello, ma anche una più che costante propensione offensiva. Ha cercato anche la doppietta e l’avrebbe meritata.
Vazquez 9 – Tutto quello che si può chiedere a un attaccante: gol strepitoso e sudamericano nell’anima e rigore trasformato in maniera impeccabile. Dal suo piede vengono fuori magie (Dal 79’ Cianci n.g.).
Biasci 7 – Cerca il gol e non gli mancano le occasioni. Ma con le sue doti dinamiche gli basta prendere palla per portare scompiglio. Il rigore fatto procurare ne è la dimostrazione (Dall’87’ Carlini n.g.).
Mister Vivarini 8.5 – Grande partita contro un avversario in salute e che si presentava più che insidioso. Tutto è andato a meraviglia e la squadra ha attaccato fino all’ultimo secondo, sciorinando schemi ed occasioni da gol. Ha saputo anche soffrire in alcuni frangenti della gara ed è un altro merito a favore.