... ...
mercoledì 11 Dicembre 2024

Futsal – Lo Sporting Catanzaro Lido continua a vincere. K.O. il Real Crimisa

La sesta giornata di campionato sorride al team del Presidente Tarantino che con il minimo scarto ha la meglio di un coreaceo Real Krimisa. Frustaci, Fiorentino, Bianco, Riccelli e l’inesauribile capitan Puleo, sono le cinque scelte da mister Carbone per la delicata sfida del PalaGallo. Nonostante le tante assenze ed una settimana difficile tra infortuni ed influenza le giallorosse partono subito forti. Due azioni corali manovrate e concluse da Bianco e lo Sporting e sopra di due gol dopo soli 10 minuti. Le giallorosse non si fermano e sfiorano il gol più e più volte ma da due passi non trovano precisione e fortuna. Al minuto 24, angolo per le avversarie, botta da fuori da parte di Ceravolo, palo e palla che torna nei piedi delle nostre avversarie che, a porta vuota, siglano la rete del 2 a 1.
Girandola di cambi con Dardano e Andreacchio in campo seppur non in ottime condizioni e debutto con la maglia giallorossa del neo acquisto Maria Audino. Lo Sporting non si scompone e nel giro di 5 minuti trova due Gol, prima con il Giusy Dardano e poi con Capitan Puleo.
Nella ripresa è ancora lo Sporting a gestire il match e a provare l’allungo. Allungo che arriva con il solito marchio di fabbrica di Luigia Puleo che ben lanciata da Riccelli si presenta a tu per tu con il portiere, lo dribbla con la suola e deposita la sfera in rete.
Sembra fatta ma il Krimisa reagisce e trova 3 gol in 10 minuti che insieme ai tanti gol falliti da pochi passi dalle giallorosse fanno si che la gara si concluda sul punteggio di 5-4.
Mister Carbone a fine gara: “era importante vincere in una settimana che non ci è stata proprio favorevole dal punto di vista dell’infermeria super affollata. Abbiamo giocato bene in fase offensiva e trovato tante soluzioni. È chiaro che le tantissime occasioni create vanno capitalizzate perché se non lo facciamo rischiamo di non portare a casa il risultato. Faccio i complimenti alle ragazze ma anche alla squadra avversaria che non ha mai mollato sfoggiando una grande prestazione”.

ASD Sporting Catanzaro Lido

Ultimi contenuti

Catanzaro, Scognamillo: “Vittoria al 98°, gioia immensa. A Palermo pronti a dare il massimo”

Il Catanzaro continua il suo percorso di crescita in...

Catanzaro, Floriano Noto: “A Palermo per fare il massimo. Sul mercato di gennaio…”

La Serie B si conferma un campionato tanto affascinante...

Catanzaro-Brescia, è stata la svolta? Perché si, perché ancora no. Analisi generale di Lello Talarico

La vittoria al cardiopalma sul Brescia, con il gol...

Al via la prevendita di Palermo-Catanzaro: obbligatoria la fidelity card per il settore ospiti

È ufficialmente iniziata la prevendita per i tagliandi del...

Obiettivo rilancio: Il Palermo riprende gli allenamenti per la sfida al Catanzaro

Dopo l’amara sconfitta subita contro la Carrarese, il Palermo...

Articoli correlati

Categorie Popolari