Vacanze finite per la comitiva giallorossa che ha cominciato ufficialmente il ritiro per la preparazione atletica della stagione 2022/2023. Nella serata di eri, infatti, la squadra guidata da Mister Vivarini ha raggiunto la Località Moccone di Camigliatello Silano per rimanerci fino al 29 luglio.
Ventotto, al momento, i convocati della compagine giallorossa, numero che comunque è destinato a variare in base alle operazioni di calciomercato.
Come reso già noto, alla prima squadra si sono aggiunti quattro elementi della primavera. Si tratta del portiere Alfonso Rizzuto, dei difensori Giorgio Pio Megna e Alessio Pipicella e dell’attaccante Alessandro Viotti. Ci saranno, inoltre, altri due elementi in prova: il portiere polacco Eliaz Sienko e il difensore greco Panos Katseris. L’aggiunta di questi ragazzi, di fatto, da prova della grande attenzione che Mister Vivarini e il suo staff riserva al settore giovanile.
Saranno giorni intensi e di grande lavoro per tutti i componenti della squadra, anche in vista dell’impegno di Coppa Italia contro il Modena previsto per il 31 Luglio.
Dal canto nostro, ci faremo trovare pronti per seguirli già da questo inizio di stagione. Attenzione… si scaldano i motori!