mercoledì 24 Luglio 2024

Pedro Mendes, Pulcinelli: “Catanzaro e altre due squadre interessate. Valutazione di 2,9 milioni di euro”

Pulcinelli ha chiarito la posizione del club marchigiano riguardo alla cessione del giocatore

Condividi

Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha confermato l’interesse del Catanzaro per l’attaccante Pedro Mendes. In un’intervista ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, Pulcinelli ha chiarito la posizione del club marchigiano riguardo alla cessione del giocatore, specificando le squadre coinvolte nelle trattative e la valutazione del cartellino.

Le parole di Pulcinelli

“Siamo in trattativa con alcune squadre di Serie B, ma tra queste non c’è il Palermo. I rosanero ci hanno fatto capire che per loro il calciatore rappresenterebbe una seconda o terza scelta. Ce lo terremmo volentieri, ma siamo costretti a dover pensare a una sua cessione,” ha spiegato Pulcinelli. Tra i club interessati a Pedro Mendes, oltre al Catanzaro, ci sono anche il Bari e la Cremonese.

La valutazione di Pedro Mendes

Pulcinelli ha rivelato che la richiesta per il cartellino di Pedro Mendes è di 2,9 milioni di euro. Tuttavia, ha lasciato intendere che la trattativa potrebbe chiudersi a una cifra intermedia tra la loro valutazione e i due milioni di euro. “Siamo in trattativa con queste tre squadre ma la nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere a una cifra intermedia tra la nostra valutazione e i due milioni di euro. Certamente questa situazione dovrà essere definita tra sette o dieci giorni al massimo.”

Altre trattative e il futuro societario dell’Ascoli

Oltre a Mendes, Pulcinelli ha parlato di altri giocatori e del futuro societario dell’Ascoli. “Caligara può andare al Pisa? Sul ragazzo non ci sono solo i toscani ma abbiamo riscontrato il concreto interesse anche del Cosenza,” ha detto. Riguardo alla guida tecnica, Pulcinelli ha confermato la fiducia in Carrera: “Per noi su questo non ci sono dubbi. Ha fatto bene, è una persona seria e ci piace molto come lavora. In questi giorni stiamo costruendo la squadra insieme a lui quindi in caso di nostra permanenza la guida tecnica sarà di sua competenza. In caso di vendita poi chi verrà farà le sue valutazioni.”

Infine, Pulcinelli ha parlato del futuro societario, confermando che l’Ascoli è in vendita: “Stiamo cercando di vendere la Società e abbiamo due o tre potenziali acquirenti. La nostra disponibilità di vendere deve incontrare anche quella di chi vuole concretamente acquistare. Vedremo quello che succederà.”

Il Catanzaro, insieme a Bari e Cremonese, è in corsa per assicurarsi le prestazioni di Pedro Mendes. La richiesta dell’Ascoli è di 2,9 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe chiudersi a una cifra inferiore. I prossimi sette-dieci giorni saranno cruciali per definire il futuro dell’attaccante portoghese.

Leggi altro

Ultimi contenuti