Branduani 6,5 – A parte il gol subito, non viene troppo impegnato, ma è sempre attento.
Martinelli 6.5 – Chiude spesso con efficacia e come sempre si porta spesso avanti e prova a spronare i compagni di squadra.
Fazio 6.5 – Sul gol del Monterosi si fanno sorprendere tutti, ma nel prosieguo della partita lui si rivela provvidenziale in numerose occasioni.
Scognamillo 5.5 – Il pressing alto del Monterosi lo mette sovente in difficoltà. Nella ripresa subisce una delle tante ammonizioni e viene subito dopo sostituito (Dal 64’ Tentardini 5.5 – Prova a farsi notare, ma è anche sfortunato in occasione dell’infortunio che lo costringe a lasciare la squadra in inferiorità numerica, essendo terminate le sostituzioni).
Bayeye 6 – Si fa sorprendere in occasione del cross che favorisce il vantaggio dei padroni di casa, ma nel contempo appare spesso molto attivo. Da un suo tiro da fuori area ha luogo il fallo di mano che determina il rigore per il Catanzaro (Dal 72’ Rolando 6 – Riprende il possesso della sua zona di competenza e prova a rendersi pericoloso fino all’ultimo.
Verna 6 – Quello che il Catanzaro tenta di imbastire a centrocampo passa regolarmente dai suoi piedi, ma è il periodo in generale a non essere favorevole per la squadra.
Welbeck 5.5 – In interdizione non si fa notare come altre volte e dal punto di vista del ritmo la manovra appare spesso compassata e prevedibile, rendendo il possesso palla giallorosso piuttosto sterile e suscettibile di pericolosi contropiede avversari (Dal 57’ Cinelli 4 – Entra per dare ordine e ritmo al centrocampo, dopo la bella prova in Coppa Italia contro l’Albinoleffe, ma nel finale si fa espellere per un ingenuo fallo di reazione, lasciando i suoi in nove uomini).
Vandeputte 6.5 – Attivissimo sulla sua fascia di competenza. Tutti i traversoni e i cross, anche da calcio piazzato, partono dai suoi piedi. Da uno suo tiro-cross nasce poi un’occasione clamorosa. Peccato che nessuno dei compagni abbia trovato mai il guizzo vincente per chiudere l’azione e dare una svolta alla partita.
Carlini 6.5 – Ci mette tutte le forze che ha a disposizione per spingere e cercare di sbloccare l’incontro a favore dei giallorossi. Ma invano. Trasforma con la consueta freddezza e precisione il rigore del pareggio.
Bombagi 5 – Non si fa vedere con assiduità, ma in compenso fallisce un’occasione clamorosa nel secondo tempo, un autentico rigore in movimento (Dal 57’ Cianci 5 – Staziona stabilmente in area di rigore, ma non si rende mai pericoloso).
Vazquez 5.5 – Non lesina l’impegno, ma la sostanza anche questa volta è inferiore alle attese (Curiale 5.5 – Non arriva per una questione di centimetri sulla palla che poteva portare al vantaggio giallorosso).
Allenatore Calabro 5 – Quella con il Monterosi era certamente una gara non facile, ma altrettanto sicuramente era una partita da vincere. Questa squadra manca di grinta e cattiveria agonistica e non da oggi, bensì da troppo tempo.