Salvatore Cusumano, attaccante della Primavera 3, è stato intervistato dal canale YouTube del Catanzaro. Queste le sue dichiarazioni:
“Ho iniziato a giocare a calcio nel campetto del mio paese e crescendo sono approdato in una squadra dilettantistica di Palermo. Nel corso della mia breve carriera ho ricoperto diversi ruoli: mediano, terzino, esterno d’attacco e ora faccio la punta”.
“Fare il ritiro con la prima squadra è una grande soddisfazione. Allenarsi con i “grandi” mi da l’energia di migliorarmi giorno per giorno. Ovviamente prendo spunto dai migliori per somigliare sempre di più a loro”.
“L’esordio tra i professionisti contro il Potenza è stata un’emozione fortissima, quasi non ci credevo. Ho cercato di dare il massimo per tentare di pareggiarla”.
“Il rapporto con Alberto Cristiano? Ci conosciamo ormai da due anni e ci intendiamo a meraviglia”.
“Il mio sogno più grande nel cassetto è quello di giocare con l’Inter in Serie A, speriamo che si avveri prima o poi”.
“La vita con i compagni di squadra? Vivo in appartamento con molti compagni, nel tempo libero studiamo o giochiamo alla PlayStation, ovviamente cerchiamo di svagarci fuori dagli allenamenti. Quello che cucina meglio sono io, mentre il peggiore è Pipicella (ride, ndr). Saluto tutti i tifosi del Catanzaro”