Chiusa la prevendita per il settore riservato ai sostenitori romagnoli. Una rappresentanza fedele sfiderà i chilometri e le festività per sostenere il Cavalluccio nel big match
Mentre il “Nicola Ceravolo” si avvia verso il tutto esaurito nei settori dedicati al tifo giallorosso, è stato definito anche il numero esatto dei sostenitori che occuperanno lo spicchio riservato agli ospiti.
Alla chiusura ufficiale della prevendita, il dato definitivo parla di 186 tifosi del Cesena attesi a Catanzaro per il match di questo pomeriggio.
I supporter bianconeri prenderanno posto nella Curva Est “Angelo Mammì”, pronti a sostenere la squadra di Michele Mignani in uno scontro diretto d’alta quota.
Catanzaro-Cesena: Una trasferta per “fedelissimi”
Sebbene non si tratti di numeri da esodo di massa, il dato va letto attraverso la lente delle difficoltà logistiche e del calendario. Affrontare una trasferta così lunga (oltre 800 chilometri a tratta) il 27 dicembre, nel pieno delle festività natalizie, testimonia l’attaccamento dello “zoccolo duro” della tifoseria romagnola.
Questi 186 appassionati garantiranno dunque una presenza vocale e cromatica nel settore ospiti, completando la cornice di pubblico di una sfida che, sia in campo che sugli spalti, promette di onorare al meglio il palcoscenico della Serie B.
