Sabato sera il “Nicola Ceravolo” sarà gremito di tifosi per il match tra Catanzaro e Brescia, valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B. La febbre da playoff ha contagiato i tifosi del Catanzaro, che hanno risposto in massa all’appello, assicurandosi quasi tutti i biglietti disponibili.
La prevendita dei biglietti è stata un successo straordinario. In pochissimi minuti dall’apertura delle vendite, la maggior parte dei settori ha registrato il tutto esaurito. I tifosi giallorossi non hanno perso tempo e hanno affollato i punti vendita e le piattaforme online per garantirsi un posto in questo match cruciale. Al momento, mancano pochissimi biglietti per dichiarare ufficialmente il sold out completo.
La squadra di mister Vivarini, dopo una stagione sorprendente al primo anno in Serie B, ha conquistato un meritatissimo quinto posto con 60 punti in classifica. I tifosi sono entusiasti e pronti a sostenere i loro beniamini nella sfida contro il Brescia. La squadra di Maran ha chiuso la stagione all’ottavo posto, l’ultima posizione utile per partecipare agli spareggi promozione.
L’atmosfera si preannuncia elettrizzante, con il “Ceravolo” che si prepara a diventare una vera e propria bolgia. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per spingere il Catanzaro verso una vittoria che porterebbe i giallorossi in semifinale, dove affronterebbero la Cremonese.