... ...
sabato 18 Gennaio 2025

Il gran ritorno del Grifone! Cinquina allo Skilletion e si rilancia

Doveva essere la partita del riscatto e così è stato per il Grifone di mister Vincenzo Pecorella e mister Angelo Mazzeo che superano cinque a due lo Skilletion e si rilancia in classifica a ridosso dei playoff. È servita una grande prova ai ragazzi del presidente Tarantino andati a segno con un goal alla “Palanca” da calcio d’angolo di Petitto prima di subire il ritorno dei padroni di casa.

L’eterno Totò Leuzzi direttamente da calcio di punizione ha ristabilito il vantaggio degli ospiti a fine primo tempo. Nella ripresa monologo Grifone con i goal di Michael Nistico’, Marco Pisani e Mattia Migliazza. A fine gara grande gioia dei gialloverdi che passeranno un Natale sereno e in pieno con gli obiettivi.

A fine gara il DS Lorenzo Fazio ha dichiarato: “Era la gara della svolta, la vittoria che volevamo per essere ripagati del lavoro svolto. Sono proprio contento per il presidente, i mister e tutti i ragazzi perché siamo in linea con l’obiettivo per cui abbiamo costruito la squadra quest’estate. Ora bisogna dare continuità. Intanto passeremo un Natale sereno. Grazie ai ragazzi!”

Ultimi contenuti

Giallorossi in prestito: Volpe-show al Cerignola. Il classe 2002 ancora in gol

Il giovane attaccante Giovanni Volpe, classe 2002, sta vivendo...

Pisa, Inzaghi: “Grande rispetto per il Catanzaro, ma vogliamo sfatare il tabù. Sarà battaglia”

A due giorni dalla tanto attesa partita tra Catanzaro...

Ufficiale: Dini saluta, Gelmi arriva. Il Catanzaro chiude il mercato tra i pali

L’US Catanzaro 1929 ha ufficializzato un doppio movimento di...

Articoli correlati

Categorie Popolari