Dopo la sosta delle nazionali, riprende il campionato del Catanzaro pronto ad affrontare, questo pomeriggio, il Mantova. Un match importante per le Aquile che dovranno provare a centrare una vittoria importantissima per morale e classifica. Non sarà una partita facile. Il Mantova di Possanzini è una squadra dura da affrontare, che fraseggia tanto ed attacca la profondità. Un avversario però nettamente alla portata di Iemmello e compagni che dovranno sfruttare anche il fattore “Ceravolo”.
Qualche problema di formazione per Caserta che dovrà fare a meno di Situm, La Mantia e Antonini. I tre calciatori non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. Qualche dubbio di formazione alla vigilia per il tecnico calabrese. Davanti Pigliacelli, ci saranno i confermatisismi Brighenti, Scognamillo e Bonini. A centrocampo tanti i dubbi. Partiamo da Petriccione. Il play giallorosso è recuperato ma, in conferenza stampa, lo stesso Caserta ha precisato che non sarà rischiato dall’inizio se non al 100%. Dunque probabile che venga confermato il terzetto con Pompetti in mezzo e Pontisso e Koutsoupias ai lati.
Rebus anche sulle fasce con Compagnon e D’Alessandro che potrebbero partire dall’inizio e dare alla squadra un atteggiamento più offensivo. Più indietro nelle scelte al momento sembrano Cassandro, Turicchia e Brignola. Avanti confermatissima la coppia da 100 gol Biasci-Iemmello.